Policy sui Rimborsi
Informativa sui rimborsi
DIRITTO DI RECESSO
L’utente ha il diritto di rendere o sostituire la merce acquistata senza indicarne le ragioni. Per effettuare un reso, hai a disposizione fino a 14 giorni di calendario a partire dal giorno di ricevimento del tuo ordine.
Per esercitare il diritto di recesso, l’utente è tenuto a informarci della sua decisione inviando una email all’indirizzo info@stickerose.it. Non spedire la merce presso il nostro magazzino senza aver prima comunicato via email la volontà di eseguire un reso e aver ricevuto accettazione della stessa.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Finché il pacco non raggiunge la nostra sede, il cliente è responsabile della merce in esso contenuta; per questo motivo, raccomandiamo fortemente l’utilizzo di un sistema di spedizione tracciabile e assicurato.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti, nel rispetto delle seguenti condizioni:
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Il prodotto dovrà essere integro, completo in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);
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Per i resi, le spese di spedizione per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del cliente;
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La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato, è sotto la completa responsabilità del cliente;
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Stickerose non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
In ogni caso, il cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Stickerose accerti che:
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Il prodotto restituito e/o i suoi accessori, non sono integri;
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Il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Stickerose provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.
Potete sempre contattarci per qualsiasi domanda di restituzione all'indirizzo info@stickerose.it.
DANNI E PROBLEMI
Vi preghiamo di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se avete ricevuto un articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e rimediare.
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come gli ordini speciali o gli articoli personalizzati. Contattateci se avete domande o dubbi su un articolo specifico.
CAMBI
Il modo più rapido per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è restituire l'articolo in questione e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
RIMBORSI
Una volta ricevuto e controllato il reso, vi informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente con il metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. È bene ricordare che può essere necessario un po' di tempo affinché la banca o la società emittente della carta di credito elabori e pubblichi il rimborso.
In caso di reso, Stickerose rimborserà tutte le spese sostenute dall’utente, tranne quelle di spedizione.
Solo in caso di reso per merce difettosa, Stickerose rimborserà tutte le spese sostenute dall’utente, comprese quelle di spedizione.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del tuo reso, contattaci all'indirizzo info@stickerose.it.